LucaSPL Inserito: domenica alle 17:13 Segnala Inserito: domenica alle 17:13 Salve sono alle prese con la riparazione di questa lavatrice, in poche parole non si avviava e lampeggiavano sul display le spie centrifuga e fine, non avendo un manuale di ricerca guasto, ho iniziato a aprire la scheda e ho notato un triac esploso, all'interno era presente il pezzo mancante e l'ho sostituito, trattasi di un Z7M insieme alla resistenza SMD 103 cotta a puntino, inoltre ho seguito i cavi e vanno a finire alla chiusura dell'oblò che ho sostituito anche, dopo queste operazioni la situazione non è cambiata. Allego foto della scheda e del mascherino, sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo. La Lavatrice anche se marchiata NGM è un prodotto VESTEL XS1044CF2B. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 17:47 Segnala Inserita: domenica alle 17:47 Ma in questo momento , quando dai l’avvio , si chiude l’oblò ? la scheda vista dalle piste l’hai messa a metà .
LucaSPL Inserita: domenica alle 18:37 Autore Segnala Inserita: domenica alle 18:37 Salve, l'obló non si chiude, si nella foto ho evidenziato i componenti che ho sostituito
Messaggi consigliati