smart2003 Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Buongiorno a tutti. Sono in procinto di installare un ring intercom nel b&b di una amica (premetto che non ne ho mai installato uno ). Siccome lei non sarà presente al momento dell'installazione come posso fare per il discorso app? Procedo a creare un account mio e una volta verificato che tutto funzioni correttamente (spero) formatto il dispositivo e riassocio lo stesso allo smartphone della mia amica oppure esiste un'altra strada magari più semplice , che mi permetta eventualmente di effettuare altre istallazioni per poi condividere i vari dispositivi con i relativi proprietari?? Grazie
GiRock Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa (modificato) Guarda che si possono utilizzare più telefoni/Tablet/PC per avere accesso al RING INTERCOM!!! Ci sono i Proprietari di Account Ring, gli Utenti condivisi e gli Ospiti, tutto da decidere in fase di condivisione/invito, ogni categoria può avere accesso solo a certe impostazioni come da tabella sottostante... Quando fai l'associazione con l'App crei un nuovo Account sullo stesso dispositivo, dal sito ricevi un codice univoco a 6 cifre da inserire, se tutto corrisponde avrai accesso a 256 dispositivi... LEGGI QUI e QUI Modificato: 10 ore fa da Maurizio Colombi Ridimensionate le immagini ed unificata la formattazione del testo.
soltec Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Spesso per lavoro ho la stessa esigenza Basta che lo crei con una sua email e password poi ti fai confermare l"email da lei e procedi. Poi se vuole cambia password oppure no, scarica l'app di Ring e fa il login
smart2003 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa 8 ore fa, soltec ha scritto: Spesso per lavoro ho la stessa esigenza Basta che lo crei con una sua email e password poi ti fai confermare l"email da lei e procedi. Poi se vuole cambia password oppure no, scarica l'app di Ring e fa il login Lo avevo pensato ma speravo ci fosse una scorciatoia . Perfetto Ti ringrazio molto
Messaggi consigliati