Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione ring intercom

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di installare un ring intercom nel b&b di una amica (premetto che non ne ho mai installato uno ).
Siccome lei non sarà presente al momento dell'installazione come posso fare per il discorso app?
Procedo a creare un account mio e una volta verificato che tutto funzioni correttamente (spero) formatto il dispositivo e riassocio lo stesso allo smartphone della mia amica oppure esiste un'altra strada magari più semplice , che mi permetta eventualmente di effettuare altre istallazioni per poi condividere i  vari dispositivi con i relativi proprietari??
Grazie

Inserita: (modificato)

Guarda che si possono utilizzare più telefoni/Tablet/PC per avere accesso al RING INTERCOM!!!

Ci sono i Proprietari di Account Ring, gli Utenti condivisi e gli Ospiti, tutto da decidere in fase di condivisione/invito, ogni categoria può avere accesso solo a certe impostazioni come da tabella sottostante...

image.png.bf9cd680ccb161010d5d4f63ca53f243.png

Quando fai l'associazione con l'App crei un nuovo Account sullo stesso dispositivo, dal sito ricevi un codice univoco a 6 cifre da inserire, se tutto corrisponde avrai accesso a 256 dispositivi...

image.png.5fad372031edf89395463ee5039ad9b9.png

LEGGI QUI e QUI

Modificato: da Maurizio Colombi
Ridimensionate le immagini ed unificata la formattazione del testo.
Inserita:

Spesso per lavoro ho la stessa esigenza

Basta che lo crei con una sua email e password poi ti fai confermare l"email da lei e procedi. Poi se vuole cambia password oppure no, scarica l'app di Ring e fa il login

Inserita:
8 ore fa, soltec ha scritto:

Spesso per lavoro ho la stessa esigenza

Basta che lo crei con una sua email e password poi ti fai confermare l"email da lei e procedi. Poi se vuole cambia password oppure no, scarica l'app di Ring e fa il login

Lo avevo pensato ma speravo ci fosse una scorciatoia .

Perfetto 

Ti ringrazio molto