Bendor Inserito: lunedì alle 11:13 Segnala Inserito: lunedì alle 11:13 Buongiorno ho una TV SHARP LC 60LE638E che ha fatto un botto con scintille a seguito dopo qualche secondo che era in funzione.Alchè ho smontato il tv ed ho fatto sostituire i seguenti compenenti come da un video trovato in rete che riguardava lo stesso modello di televisore in oggetto con il medesimo problema che questo tecnico era riuscito a risolvere semplicemente sostituendo Fusibile 5A 250V, 2 Codensatori ceramici 1nf 1KV, Resistenza di protezione antifiamma 2.2Ohm 1/2w, Diodo MUR460RLG. Ho appena montato la scheda di alimentazione ma il mio tv non si accende si vede solo il led v alla rovescia che lampeggia per 2 volte. Ho provato a premere i pulsanti power e volume - e poi collegare la presa di corrente ma il led lampeggia velocemente per qualche secondo per poi riprendere a lampaggiare per 2 volte. Cosa altro posso fare?
VERGHI1 Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Controllo a tappeto dei componenti del power. E sostituisci l'ic driver che certamente è difettoso
Messaggi consigliati