Coan Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa (modificato) Buonasera ho acquistato a gennaio di quest'anno un climatizzatore Samsung, nello specifico: unità interna SAMSUNG AR12TXHQBWKNEU unità esterna SAMSUNG AR12TXHQBWKXEU l’ impianto è stato installato da ditta inviata dal venditore il quale ha rilasciato il rapporto d’intervento e la dichiarazione di conformità; in merito all’unità interna, sono a segnalare: 1) si sentono numerosi scricchiolii e rumori durante il funzionamento, presumo provenienti dalle plastiche; 2) ultimamente ho notato che durante il funzionamento si sente all’interno dell’unità un rumore continuo come se ci fosse un’ elemento in movimento/rotazione (ventola?) che sfiora qualcosa il video con audio del rumore di cui al punto 2 è al seguente link https://drive.google.com/file/d/1PZpzzA-DqbQaR1l-0K3S_fssUIomGA45/view?usp=drive_link il rumore può essee coperto da quello del flusso d'aria pertanto potrebbe essere necessario alzare il volume purtroppo non ho video/audio dei rumori di cui al punto 1 aggiungo che ho già sentito l'assistenza samsung ma a loro sembra tutto normale. da cosa potrebbero dipendere, devo preoccuparmi? grazie a chi vorrà rispondermi Andrea Modificato: 5 ore fa da Coan
Messaggi consigliati