gettis Inserito: ieri dalle 21:10 Segnala Inserito: ieri dalle 21:10 Buonasera. Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi perché il motore Gibidì pass18 sbloccando con la chiave rimane sempre bloccato? ho smontato la leva con la chiave ed anche premendo il perno collegato internamente al motore rimane sempre in blocco. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa (modificato) guarda l’esploso Il n 31 è una molla Modificato: 8 ore fa da Stefano Dalmo
gettis Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Intanto grazie per lo schema meccanico; io ho smontato e quindi levato la scatola dove ci sta la maniglia per sbloccare; internamente ci sta un perno che se non premuto non sblocca; il problema sta nel fatto che premendolo certe volte sblocca ed il più delle volte non sblocca perché il pignone rimane in trazione
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa E questo purtroppo va visto smontando , dove si crea il blocco. per lo meno a me non è capitato .
gettis Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ok allora procedo allo smontaggio per capire internamente cosa si é alterato. Ancora grazie
Messaggi consigliati