Luigib58 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Salve, qualcuno sa dirmi che modello è la sbarra in foto? Qualcuno nel condominio si diverte a sganciare la motorizzazione per lasciare la sbarra alzata, qualcuno sa se esiste un comando di sblocco / blocco ?grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Scusa ma cosa intendi per - sganciare la motorizzazione , ha le chiavi di accesso al meccanismo ? o le prende in una bacheca di emergenza , visto che è un condominio ? a cosa ti serve il modello ? Magari pigia qualche pulsante di emergenza nelle vicinanze dopo che ha fatto salire la sbarra ?
Luigib58 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Il fatto è che lo sportello è sempre aperto, è una casa di villeggiatura. Volevo solo sapere se esiste un qualche meccanismo che sblocca la sbarra.
Stefano Dalmo Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa La vedi quella levetta che sta quasi a terra al centro della centralina idraulica ? quella sblocca e blocca il circuito idraulico
Luigib58 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa 12 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ho capito, grazie mille
ROBY 73 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao Luigib58, 4 ore fa, Luigib58 ha scritto: qualcuno sa dirmi che modello è la sbarra in foto? Sul coperchio della centrale c'è scritto di sicuro FADINI, quindi credo che anche il resto dell'automazione possa essere di tale marchio, però il modello non lo saprei proprio, ho cercato vecchi manuali in rete, ma sembra che ci siano solo quelli attuali o più recenti. Per lo sblocco dovrebbe essere sicuramente come dice @Stefano Dalmo, ma in teoria ci dovrebbe essere qualcosa anche all'esterno, perché se il coperchio fosse regolarmente chiuso, l'utente non dovrebbe poter / dover aprire lo sportello per sbloccare il meccanismo, a meno che non ci sia qualche tipo di chiave apposita ed è stata persa e quindi è stato tolto il coperchio Se vuoi un consiglio, togli quello straccetto blu che si vede tra la calotta del motore e la centrale elettronica, anche se il motore gira per pochi secondi ogni volta e c'è la griglia sulla calotta, non è poi così impossibile che possa intrufolarsi ed impigliarsi nella ventola.
Luigib58 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 59 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Se vuoi un consiglio, togli quello straccetto blu Grazie mille 5 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ho capito, grazie mille
Messaggi consigliati