francesco bona Inserito: 23 luglio Segnala Inserito: 23 luglio Salve qualcuno mi potrebbe aiutare a capire il problema, ho questo Samsung che da un giorno all'altro si sente ma non si vede più. Cosa potrebbe essere grazie.
Dumah Brazorf Inserita: 23 luglio Segnala Inserita: 23 luglio L'immagine si intravede puntando una luce contro lo schermo?
francesco bona Inserita: 23 luglio Autore Segnala Inserita: 23 luglio Però quando gli batto con le nocche delle dita sullo schermo fa dei piccoli lampi .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio Segnala Inserita: 23 luglio quindi la retroilluminazione c'è e dipende dal pannello che è difettoso. Forse si recupera per un tempo non infinito mascherando alcuni segnali sul flex che va dalla tcon al pannello. Ci sono su youtube molti video esplicativi
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 09:04 Segnala Inserita: giovedì alle 09:04 te l'ho detto,isola con nastro adesivo sottile 7-8 pin alla volta dei flex che vanno al pannello. Se sei fortunato magari l'immagine torna anche senza alcuna garanzia di durata nel tempo
mistertv Inserita: giovedì alle 14:52 Segnala Inserita: giovedì alle 14:52 Non si può teorizzare sempre una unica soluzione per un certo tipo di guasto e penso proprio che il pannello su questo modello sia integro ed il guasto risiede altrove ma senza saper controllare un apparecchio e voler sapere solo ...cosa devo cambiare... la riparazione non è fattibile. Che strumenti di misura e che attrezzature hai per procedere?
Messaggi consigliati