ciccioredd81 Inserito: mercoledì alle 15:34 Segnala Inserito: mercoledì alle 15:34 Ciao Ragazzi, vorrei sostituire il mio vecchio Elvox 6200 con un comelit 2703U. ho solo la funzione cancelletto portone abito in condominio,e fattibile oppure non sono compatibili tra loro? grazie
GiRock Inserita: mercoledì alle 15:55 Segnala Inserita: mercoledì alle 15:55 Nella lista delle compatibilità c'è, quindi dovrebbe essere "facilmente" sostituibile...
ciccioredd81 Inserita: mercoledì alle 15:59 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 15:59 ok ,appena possibile lo apro e faccio una foto interna ..
ciccioredd81 Inserita: mercoledì alle 19:20 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 19:20 Ragazzi abbiate pazienza,come si toglie il guscio esterno dell elvox?
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 21:18 Segnala Inserita: mercoledì alle 21:18 Ciao ciccioredd81, 1 ora fa, ciccioredd81 ha scritto: ........come si toglie il guscio esterno dell elvox? https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/FI49400865A0_R01.80550.pdf C'è una specie di linguetta sotto al coperchio del citofono, tirala verso il basso e allo stesso tempo verso l'esterno:
ciccioredd81 Inserita: mercoledì alle 21:59 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 21:59 (modificato) Ecco al foto dell interno .si tratta del 620 r Modificato: mercoledì alle 22:01 da ciccioredd81
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 23:37 Segnala Inserita: mercoledì alle 23:37 (modificato) 1 ora fa, ciccioredd81 ha scritto: si tratta del 620 r Sì esatto, allora i collegamenti sono identici a quelli del 6200, come da tabella sopra. Confermaci anche che il campanello / ronzatore non è nel citofono, ma in un'altra scatola, questo perché nel 620R non c'è nessun filo collegato Modificato: mercoledì alle 23:38 da ROBY 73
ciccioredd81 Inserita: giovedì alle 07:59 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 07:59 8 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Sì esatto, allora i collegamenti sono identici a quelli del 6200, come da tabella sopra. Confermaci anche che il campanello / ronzatore non è nel citofono, ma in un'altra scatola, questo perché nel 620R non c'è nessun filo collegato ciao buongiorno, sil il campanello si trova sopra la porta d entrata. domani prendo il citofono e nel week mi cimento nella sostituzione intanto grazie
ROBY 73 Inserita: giovedì alle 21:51 Segnala Inserita: giovedì alle 21:51 13 ore fa, ciccioredd81 ha scritto: domani prendo il citofono e nel week mi cimento nella sostituzione Ok facci sapere, prego
ciccioredd81 Inserita: domenica alle 16:58 Autore Segnala Inserita: domenica alle 16:58 Montato . Provato apri porta e funziona. Siccome sono da solo in casa non posso provare audio. Stasera provo e ti aggiorno Grazie
ROBY 73 Inserita: domenica alle 17:31 Segnala Inserita: domenica alle 17:31 32 minuti fa, ciccioredd81 ha scritto: Provato apri porta e funziona....... Stasera provo e ti aggiorno Ottimo
ciccioredd81 Inserita: domenica alle 20:54 Autore Segnala Inserita: domenica alle 20:54 Appena provata anche la fonia Ottimo, meglio dell elvox che era montato. passo e chiudo 😁e grazie mille!
ROBY 73 Inserita: lunedì alle 01:26 Segnala Inserita: lunedì alle 01:26 4 ore fa, ciccioredd81 ha scritto: Appena provata anche la fonia Ottimo, meglio dell elvox che era montato. Tutto bene allora. Ciao prego
Messaggi consigliati