anghi Inserito: mercoledì alle 22:06 Segnala Inserito: mercoledì alle 22:06 Salve a tutti, Da qualche settimana, alla fine del lavaggio della mia Bosch varioperfect serie 6, il dispenser dell ammorbidente rimane pieno di un mix di acqua e liquido. Come posso risolvere? Ho già pulito ugelli e cambiato il pezzo blu. Lascio una foto. Grazie
Ciccio 27 Inserita: mercoledì alle 23:07 Segnala Inserita: mercoledì alle 23:07 Perché hai cambiato il sifone? Il tubetto verticale sotto di esso è pulito?
anghi Inserita: mercoledì alle 23:26 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 23:26 Ho provato a sostituire il sifone ma niente. Il dispenser pulito più volte con acqua corrente e calda
Ciccio 27 Inserita: giovedì alle 08:04 Segnala Inserita: giovedì alle 08:04 Se sono grumi, hai provato ad agitare il flacone? Con le dovute precauzioni, controlla senza vaschetta come esce l'acqua durante l'ultimo risciacquo. Mi sembra strano, ma se non scorre in modo regolare bisogna pulire accuratamente tutti i condotti con acido muriatico, smontando il cielo della vaschetta.
Messaggi consigliati