Xerotos Inserito: giovedì alle 06:08 Segnala Inserito: giovedì alle 06:08 Buongiorno, come da titolo ho un problema con il collegamento Wifi di due split/condizionatori Hitachi. Premetto che in precedenza li avevo collegati al wifi al router vecchio che utilizzavo in precedenza e funzionava tutto, si collegavano e li vedevo tramite app. Adesso ho cambiato Router, ho preso un ASUS TUF GAMING BE6500, ho configurato le reti Wifi, tutto il resto si collega (telefoni, tablet, tv, persino un extender), i condizionatori però non ne vogliono sapere. Quando vado sull app AirCloud GO (che sarebbe l'app dei condizionatori Hitachi), mi trova la rete, mi fa scegliere tra connettermi via WPS o AP, inserisco la password di rete ma l'applicazione resta bloccata su "configurazione del condizionatori" e dopo qualche minuto compare l'errore "Miss_IT Configurazione non riuscita a causa del server temporaneamente non disponibile. Per Favore riprovare più tardi". Non so più cosa fare, ho provato sia in WPS sia in AP, niente stesso errore, con entrambi i condizionatori. Qualcuno può aiutarmi o sa se c'è qualche opzione specificare del router che bisogna attivare affinchè legga i condizionatori? Grazie mille.
Messaggi consigliati