vinzip Inserito: giovedì alle 08:23 Segnala Inserito: giovedì alle 08:23 Buongiorno a tutti, premetto che non ho grande esperienza di impianti citofonici... ho acquistato una villetta a 4 livelli, nel quale ho trovato questo impianto citofonico, basato su 4 cornette Urmet 930/2C intercomunicanti (hanno i 4 tasti), e 2 posti esterni (si chiamano così? uno sul fronte ed uno sul retro della casa) dai quali è possibile effettuare la chiamata. Vorrei collegare un ring intercom (perfettamente funzionante, smontato dal mio precedente appartamento e che avevo installato personalmente). Purtroppo non funziona seguendo lo schema suggerito, perchè immagino non riceva l'input della chiamata, in quanto sono presenti sicuramente almeno 2 ronzatori (o cicalini?) uno per le chiamate esterne (tono piu basso, un rumore direi...) ed uno per quelle interne (tono più alto e stridente). Ho chiamato l'assistena RING ma mi hanno liquidato dicendo che è impossibile collergalo... mi pare francamente assurdo... pertanto ho pensato se sia possibile collegarlo direttamente sull'alimentatore Urmet, lì dovrei avere tutti i fili ed intercettarli a monte dei citofoni, corretto? allego un pà di foto per riferiemnto
vinzip Inserita: giovedì alle 18:56 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 18:56 Update... ho trovato alimentatore e un altro dispositivo con dei relè Ecco le foto
Messaggi consigliati