microinfo Inserito: venerdì alle 10:18 Segnala Inserito: venerdì alle 10:18 Ciao a tutti, ho sostituito il vecchio miscelatore della mia vasca da bagno con uno nuovo (Nobili Serie Italia monocomando). L'ho sostituito perché perdeva una goccia ogni minuto, e mi si creava una striscia di calcare nella vasca. Il problema è che installando il miscelatore nuovo, il problema non si è risolto. Mi aiutate a capire quale può essere il problema? Premetto che gli altri miscelatori nel bagno non perdono. L'impianto del bagno usa un collettore. Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 16:23 Segnala Inserita: venerdì alle 16:23 Smonta il filtrino e vedi se gocciola e per quanto tempo
microinfo Inserita: venerdì alle 22:51 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 22:51 Gocciola più lentamente, ma gocciola sempre. Non saprei forse 2 minuti. Da cosa potrebbe dipendere?
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 09:01 Segnala Inserita: ieri dalle 09:01 Se si ferma la goccia dopo qualche minuto , scende l’acqua che ristagna nel vuoto del rubinetto . un classico dei miscelatori vasca
microinfo Inserita: ieri dalle 14:14 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 14:14 Ho posizionato sotto al rubinetto, un bicchiere in plastica da 200ml. In 1 ora ho raccolto circa mezzo dito di acqua. Quindi la perdita è continua. Cos'altro potrebbe essere?
robertice Inserita: ieri dalle 15:21 Segnala Inserita: ieri dalle 15:21 1 ora fa, microinfo ha scritto: Cos'altro potrebbe essere Cartuccia difettosa
microinfo Inserita: ieri dalle 16:12 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 16:12 La cosa strana è che il difetto era presente sul vecchio e adesso sul nuovo. Non è che prima di montarlo dovevo stringere meglio la cartuccia?
robertice Inserita: ieri dalle 17:33 Segnala Inserita: ieri dalle 17:33 Puoi provare Perde indipendentemente se lasci la maniglia su fredda o calda?
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 20:30 Segnala Inserita: ieri dalle 20:30 Ma se si ferma dopo poco , non penso sia lenta
robertice Inserita: ieri dalle 23:05 Segnala Inserita: ieri dalle 23:05 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma se si ferma dopo poco 8 ore fa, microinfo ha scritto: Ho posizionato sotto al rubinetto, un bicchiere in plastica da 200ml. In 1 ora ho raccolto circa mezzo dito di acqua. Quindi la perdita è continua
microinfo Inserita: ieri dalle 23:11 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 23:11 5 ore fa, robertice ha scritto: Puoi provare Perde indipendentemente se lasci la maniglia su fredda o calda? Perde in entrambe le posizioni :(. L'unica cosa che mi resta da fare è smontare la cartuccia e vedere se è tutto ok.
Messaggi consigliati