Luigib58 Inserito: 26 luglio Segnala Inserito: 26 luglio Salve, dovrei cambiare lavatrice che attualmente ho installato sul balcone protetta da un mobiletto pvc, l'abitazione è al mare in Toscana quindi clima abbastanza buono anche in inverno. Ho letto su un vecchio post che alcune marche (LG e Samsung) sono suggerite in quanto hanno schede e circuiti più protetto di altre. Chiedo ai più esperti suggerimenti in merito. Grazie in anticipo
danimel Inserita: 26 luglio Segnala Inserita: 26 luglio Dovrebbero avere schede sigillate e quindi non passa l'umido. Mi chiedo però se ci fosse da riparare la scheda, sarebbe fattibile o visto la sigillatura toccherebbe buttarla e comprarla nuova?
Ganimede77 Inserita: 26 luglio Segnala Inserita: 26 luglio (modificato) 1 ora fa, danimel ha scritto: Dovrebbero avere schede sigillate e quindi non passa l'umido. Mi chiedo però se ci fosse da riparare la scheda, sarebbe fattibile o visto la sigillatura toccherebbe buttarla e comprarla nuova? La seconda... e comunque, per una riparazione, poi, come la resini nuovamente? Modificato: 26 luglio da Ganimede77
Diomede Corso Inserita: 26 luglio Segnala Inserita: 26 luglio Quelle schede hanno costi molto più accessibili delle altre
Messaggi consigliati