Paolino_66 Inserito: martedì alle 11:59 Segnala Inserito: martedì alle 11:59 Buongiorno ho un impianto citofonico tradizionale realizzato con un centralino Bticino 335818 e un paio di cordless dislocati per la casa. Mi sono accorto che spesso e volentieri quando rispondo dal cordless non sento l'audio dal punto esterno. Ho notato che se rispondo tipo al rpimo squillo aggancia sempre perfettamente e sento tutto, invece se attendo qualche secondo non c'è verso di agganciare l'audio del punto esterno. Penso che dipenda da qualche sorta di compatibilità tra cordless e centralino. Vi è mai capitato qualcosa del genere ? Grazie e buona giornata Paolo
ivano65 Inserita: martedì alle 23:25 Segnala Inserita: martedì alle 23:25 e' un centralino che ha molti anni potrebbe essere giunta la sua ora , anche perche' non esiste nessun ricambio.prova a collegare un telefono tradizionale e vedi come si comporta
Paolino_66 Inserita: mercoledì alle 14:02 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 14:02 si lo so ha la sua età ma non ha mai funzionato a dovere. Qualcosa a livello di configurazione ? Con cosa potrei sostituirlo volendo tenere riutilizzare lo stesso cablaggio? Grazie Paolo
Messaggi consigliati