gpw3 Inserito: mercoledì alle 20:29 Segnala Inserito: mercoledì alle 20:29 Buonasera, la scheda del climatizzatore in questione è praticamente bruciata, non sò se per colpa di qualche insetto o temporale, perciò è da sostituire. Mi dicevano che samsung vende schede non programmate. Come funziona? Bisogna chiamare il tecnico autorizzato? Io la scheda nuova l'ho trovata, ma non programmata
Stefano Dalmo Inserita: mercoledì alle 22:47 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:47 Che io sappia solo il centro assistenza ha il codice di inizializzazione .
gpw3 Inserita: ieri dalle 18:40 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:40 Il modulo inverter non va programmato, ho risolto
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 19:00 Segnala Inserita: ieri dalle 19:00 Va bene 👍 ma non avevi parlato di modulo inverter .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora