ALLUMY Inserito: giovedì alle 22:21 Segnala Inserito: giovedì alle 22:21 (modificato) Mi arriverà da riparare un monitor identico a questo. Mi dicono che si colpo si è guastato mostrando una riga. Chiedo a voi se avete lo schema elettrico. Grazie  Modificato: giovedì alle 22:22 da ALLUMY
Riccardo Ottaviucci Inserita: ieri dalle 08:56 Segnala Inserita: ieri dalle 08:56 è un monocromatico, se la riga è orizzontale quasi sicuramente è l'IC del verticale.Se le tensioni gli arrivano è lui al 99%
carlovittorio Inserita: ieri dalle 09:52 Segnala Inserita: ieri dalle 09:52 Se la riga è verticale manca la deflessione orizzontale. Probabile condensatore di accoppiamento stadio AT giogo, più difficile il giogo stesso.
ALLUMY Inserita: ieri dalle 20:53 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 20:53 Riga verticale, con una leggerissima deflessione orizzontale. In questo giro vince una birra @carlovittorio 😎 Â
ALLUMY Inserita: ieri dalle 20:55 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 20:55 Spero di averne qualcuno in casa, sennò devo attendere il rientro dalle ferie dell' ufficio acquisti 😄
Riccardo Ottaviucci Inserita: ieri dalle 22:43 Segnala Inserita: ieri dalle 22:43 se non specifichi subito il verso della riga si va con la casistica più frequente 🤣
ALLUMY Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa Giusto, solo che non lo sapevo nemmeno io finché non me l'hanno portato.
Messaggi consigliati