luctun Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buongiorno a tutti, da poco tempo utilizzo SPAC per diciamo il 15-20% del mio tempo di lavoro in ditta. Mi chiedevo, e vi chiedo, se esiste una fonte da cui attingere per ampliare la libreria dei blocchi per i componenti elettrici. Ovviamente libreria alla quale contribuire oltre che attingere. Questo perché SPAC ne mette a disposizione molti, ma di certo non tutti.
Ctec Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa No, tempo fa cercavo ma non c'è nulla eccetto quelle di SDproget. Io me ne sono fatte un po', per apparecchiature che uso io e non sono nel web (per esempio tutti i componenti LS Electric), e mi sono rifatto anche dei blocchi di default che non mi piacevano proprio (soprattutto inverter). Non è un'operazione difficoltosa, al massimo un po' pallosa. Soprattutto se sono morsetti.
luctun Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa SDproget quindi quello che trovo già all'interno del programma? Peccato
Ctec Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) Se vai sul sito e cerchi Spac Data Web ci sono anche altre librerie fatte da loro che non sono caricate di default, e inoltre ne aggiungono di nuove spesso. Puoi decidere quali caricare nel tuo sistema, per non appesantire tutto Modificato: 15 ore fa da Ctec
Messaggi consigliati