Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco un telecomando per cancello scorrevole e basculante: io ho già questo .....

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao, spero qualcuno mi dia un consiglio. Non abito in una grande città e dovrei comprare online un telecomando per il mio cancello scorrevole e per la basculante. Già ho un telecomando che mi ha lasciato quello che mi ha installato il tutto. Ma lui non aveva il telecomando a 2 canali, quindi me lo ha lasciato da 4 canali. Ho questo: Came Top 44 FGN 433,92 MHz
Allego una foto.

Comunque informo che il mio cancello e basculante non cono della Came e sono vecchi.
Poichè per tranquillità io vorrei un altro telecomando, ma non a 4 canali come quello che già ho, ma a 2 canali perchè mi serve solo per il cancello scorrevole e la basculante.
Gà che devo comprarlo nuovo, ne vorrei uno più piccolo perchè quello che ho è ingombrante, ma sopratutto ne vorrei uno che funzioni anche da più lontano e che non si rompe facilmente.

Questo che ho funziona solo quando mi avvicino a circa 10 metri. 
Se puoi darmi la sigla precisa del nuovo telecomando (buon brand), vorrei comparlo online e poi duplicarlo con quello che ho .
Grazie, molte grazie per il votro gradito consiglio.

Telecomando.jpg

Modificato: da foxadriano

Inserita:

funzionare da lontano difficilmente dipende dal telecomando, va prima valutato dove sono le riceventi e le antenne delle automazioni comandate.

come telecomando aggiuntivo puoi prenderne uno TOP 42 FGN, ma ci sono altri modelli came compatibili di vecchio design che sono leggermente più piccoli

foxadriano
Inserita:

Grazie, molte grazie per il tuo consiglio. Ma avevo scritto che ne vorrei uno più piccolo perchè il TOP 42 FGN credo che sia uguale al TOP 44 FGN e non vedo l'ota di sbarazzarmene per la sua grandezza. Ma qualsiasi altro Came più piccolo potrebbe andar bene? Ho paura di sbagliare l'acquisto, puoi dirmi cosa devo verificare per la compatibilità? Chiedo troppo se mi dai una indicazione precisa su cosa comprare?
GRAZIE!

Inserita:

no, deve essere compatibile col tuo non basta che sia came qualsiasi, io non saprei darti link diretti ma credo che si trovi facilmente una lista

foxadriano
Inserita:
3 minuti fa, reka ha scritto:

col tuo non basta che sia came qualsiasi, io non saprei darti link diretti ma credo che si trovi facilmente una lista

Ma cosa devo cercare su Amazon precisamente per trovarlo compatibile? Grazie di nuovo.

Inserita:

cerca un telecomando compatibile con la sigla che hai messo all'inizio

foxadriano
Inserita:

Non capisco bene quale sigla: in altre parole se io vedo 433,92 MHz è sufficiente? 

7 minuti fa, reka ha scritto:

cerca un telecomando compatibile con la sigla che hai messo all'inizio

1 ora fa, reka ha scritto:

col tuo non basta che sia came qualsiasi, io non saprei darti link diretti ma credo che si trovi facilmente una lista

Ma cosa devo cercare su Amazon precisamente per trovarlo compatibile? Grazie di nuovo.