foxadriano Inserita: mercoledì alle 10:55 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 10:55 (modificato) Ho portato il telecomando da un tecnico e senza neppure provarlo mi ha detto che non è compatibile con il vecchio. Poichè io abito in una piccola città, forse il tecnico non è all'altezza di farlo funzionare. Modificato: mercoledì alle 10:55 da foxadriano
reka Inserita: mercoledì alle 13:05 Segnala Inserita: mercoledì alle 13:05 beh tu hai un top44 e li c'è scritto che sono compatibili i top43
foxadriano Inserita: mercoledì alle 13:45 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 13:45 Non mi uccidere!. Quindi cosa devo fare per farlo funzionare con il vecchio?
foxadriano Inserita: mercoledì alle 20:21 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 20:21 EDIT: Finalmente sono riuscito a farlo funzionare. L'ho portato da un altro tecnico che leggendo le istruzioni del telecomando, è riuscito nell'intento. Devo ringraziarvi molto per la vostra pazienza e professionalità.
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 22:37 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:37 2 ore fa, foxadriano ha scritto: EDIT: Finalmente sono riuscito a farlo funzionare. L'ho portato da un altro tecnico che leggendo le istruzioni del telecomando, è riuscito nell'intento. Ottimo, l'importante è che funzioni. Non mi pronuncio sui post precedenti. Ciao prego
PAOLO147 Inserita: mercoledì alle 23:55 Segnala Inserita: mercoledì alle 23:55 Vedi qui , cosi Non perdi altro tempo !! https://www.telecomandiuniversali.it/telecomando-came-top44rbn-433-92-mhz-rolling-code.html
PAOLO147 Inserita: giovedì alle 00:04 Segnala Inserita: giovedì alle 00:04 Opps , Scusate , Non mi ero accorto della Pagina 2 , ero rimasto alla fine della Prima.
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Il 20/08/2025 alle 23:55 , PAOLO147 ha scritto: Vedi qui , cosi Non perdi altro tempo !!.......... Attenzione @PAOLO147, che quello del tuo link è un RBN con codifica a Rolling Cod, mentre quello di @foxadriano è un FGN a codice fisso e non sono compatibili
Messaggi consigliati