Siedrosat Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Buongiorno a tutti, ho un porblama con la lavastoviglie in oggetto. Il problema consiste che a fine lavaggio emette 5 beep e lampeggia la spia del rubinetto, i beep vengono ripetuti ogni 40 minuti circa finche non viene spenta dal pulsante accensione. I controlli che sono stati fatti: Pulito filtro, pulito airbreak, verificato tubo scarico, verificata pompa. Tutto sembra funzionare. Nel filtro rimane un dito d'acqua e credo che sia normale. Le stoviglie vengono bene anche se termina con l'errore. Dopo lo spegnimento, la lavastoviglia permette la scelta del programma tranquillamente come se avesse completato correttemente il ciclo di lavaggio. Cosa potrei controllare?
UABC80 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 34 minuti fa, Siedrosat ha scritto: Nel filtro rimane un dito d'acqua e credo che sia normale Se ti riferisci a quella che si trova sul fondo del pozzetto è normale Hai controllato se l'acqua viene scaldata? Prova ad aprire la porta durante il lavaggio e vedi se esce vapore
Siedrosat Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Buongiorno, grazie per la risposta. Certo l'acqua viene correttamente scaldata e aprendo a fine lavaggio, dopo i 5 beep esce molto vapore.In passato dopo una mezz'ora si spegneva adesso continua a beppare.
Messaggi consigliati