Anarkist Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa (modificato) Gentilissimi tutti, Seguo il forum da tanto e chiedo di darmi delle diritte su cosa posso vi prego. Ho acquistato uno Stop&go f80sg un mese fa al montaggio su un salvavita puro differenziale GC723AC25 tutto ok premo il test e riarma senza problemi sia allora sia oggi. Ma qualche giorno fa mi sono accorto che ho un problema. Quando va via la corrente e poi ritorna nonostante il led rimanga verde si aziona il sezionatore dello stop&go . Premetto che ho un quadro elettrico con spazzi esauriti quindi ho due magnetotermici a valle da 16 in quanto la divisione dell’appartamento è fatta zona giorno e notte ma i cavi sono tutti delle sezione giuste! Facendo le varie prove ovvero staccando tutto e azionando man mano gli 0-1 bipolari e simulando la mancanza di energia agendo sul contatore ho notato che il bipolare a monte di due condizionatori inverter quando va via la corrente e poi ritorna quando il bipolare è a 0 tutto va bene in pratica il lo stop&go con il salvavita non interviene , ma se è in posizione 1 a volte al ritorno della corrente fa scattare direttamente il sezionatore dello start&go! Il dispositivo anche se a luce fissa verde fissa a sezionato direttamente al ritorno e non ha più la possibilità di riarmarsi! Tutto quello che ho spiegato succede solo se viene a mancare l’energia elettrica ma se normalmente accendo i condizionatori o sono tensione, in quanto il pulsante a volte rimane a 1 o in funzione non scatta nulla e se faccio il test del riarmo va a buon fine!! Sapete dirmi il perché? Ho anche un altro condizionatore inverter della stessa marca ma non mi da il problema! Cosa posso fare? Potrei Installare un Tipo F come quello che vendono GC8813F25? PS NON RIESCO AD INSERIRE IL VIDEO DEL DIFETTO PERCHÉ IL FORUM. ON LO PERMETTE MA SEZIONA NON APPENA RITORNA LA CORRENTE! Modificato: 5 ore fa da Anarkist
drn5 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il video lo puoi mettere qui e poi inserisci il link nel tuo post.
Anarkist Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa https://uploadnow.io/f/xdWvVlb Ecco il link del video
Messaggi consigliati