apaches Inserito: ieri dalle 16:03 Segnala Inserito: ieri dalle 16:03 Buonasera,spero di essere nella sezione giusta.Ho una camera con un radiatore 12 elementi,ne vorrei aggiungere un'altro a 16 elementi perchè molto fredda,(mai soleggiata) ma non posso fare tracce ne tantomeno rompere il pavimento,visto che il clarinetto si trova abbastanza lontano e tortuoso. Da ignorante in materia ho pensato a due soluzioni:una sarebbe quella di uscire dal primo radiatore dove c'è lo sfiato e andare con un tubo all'ingresso dell'altro radiatore e unire dal basso i due radiatori, cosi da farlo sembrare un unico radiatore ma staccati di 85 cm. Mentre l'altra soluzione prevederebbe un "T" sulla mandata tra i due e un "T" sul ritorno sempre tra i due. Allego disegno nel caso mi fossi spiegato male.Vi ringrazio per un consiglio
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 16:17 Segnala Inserita: ieri dalle 16:17 Scusa ma cosa c’entra la meccanica con il riscaldamento di una camera o come effettuare l’impianto ? aprila nella sezione giusta in (Riscaldamento)
Messaggi consigliati