merlone63 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa buona sera e scusate il disturbo mi cu vorrebbe un informazione su questo citofono che e un bitinico 344704 ce vorrei aggiungere una suoneria a 220 V . e o comprato anche questo relè 346210 . che pero non so come va configurato per farlo funzionare .se per cortesia mi dite come va configurato . un grazie per ora
merlone63 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa a ri buon giorno . scusate me lo scrivere no e i mio forte .volevo aggiungere che questo impianto si trova in un condominio di 5 piani . e l poco che vi posso dire che sulla cornata dove devo aggiungere la suoneria sul configuratore N ce il numero 5 .di nuovo buona serata.
Maurizio Colombi Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Per attivare il 346210 con la chiamata del tuo interno, devi portargli un BUS ai morsetti siglati BUS (che prenderai dalla cornetta) e devi configurarlo in: MOD = SLA N/P = 5 T = Il tempo che la suoneria dovrà suonare ( 1= 1 secondo, 2= 3 secondi, 3= 6 secondi) Fatto questo dovrai utilizzare il contatto 1 - 2 per comandare la suoneria che, se è a 1volt andrà alimentata attraverso un trasformatore.
Messaggi consigliati