chiattillo.doc Inserito: mercoledì alle 16:35 Segnala Inserito: mercoledì alle 16:35 Salve a tutti, ho questo ferro da stiro che apparentemente funziona perfettamente, cioè lo accendo attendo diversi minuti e una volta che il led blu smette di lampieggiare lentamente inizia a erogare vapore. Quello che succede è che dopo 10 minuti che lo usi il led blu inizia a lampieggiare velocemente e non emette più vapore, se lo spegni e riaccendi funziona quasi per un minuto.... diversamente devi attendere una mezz'ora e poi riaccendi.... ma sempre per 10 minuti funziona. Che voi sappiate ha qualche sensore di temperatura? forse rileva una temperatura eccessiva? ho visto qualche video su youtube e dicevano che la scheda è programmata per cessare di funzionare..... Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.
chiattillo.doc Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Ho visto che il ferro porta un sensore della temperatura, collegato al tester da un valore di circa 180 Ohm a temperatura ambiente, faccio la prova a riscaldarlo, qualcuno ha idea dei valori di resistenza? grazie.
chiattillo.doc Inserita: 18 ore fa Autore Segnala Inserita: 18 ore fa Ho visto che il ferro porta un sensore della temperatura, collegato al tester da un valore di circa 180 Ohm a temperatura ambiente, faccio la prova a riscaldarlo, qualcuno ha idea dei valori di resistenza? Tenendolo vicino al fuoco scende a 10 Ohm, quindi direi che funziona, bisogna solo sapere se sono quelli i valori che attende la scheda..... grazie.
Messaggi consigliati