claudes Inserito: mercoledì alle 20:55 Segnala Inserito: mercoledì alle 20:55 Buonasera a tutti, posseggo una SMART LIVING 10100 e ho la necessità di comandare un'uscita quando due ingressi su serramenti (contatti magnetici), con impianto di allarme disinserito, sono in apertura; quindi ho selezionato EVENTI PROGRAMMABILI, ho selezionato l'uscita interessata e ho inserito la logica di seguito descritta: E0061 AND E0060 Quando entrambi i serramenti sono aperti l'uscita viene attivata, il problema è che quando i serramenti vengono chiusi entrambi l'uscita rimane attiva. Ho provato tutte le impostazioni degli ingressi (domotica, uso relè, monostabile ecc.) ma nessun risultato, se l'uscita viene impostata monostabile a tempo, trascorso quanto impostato si disattiva ma alla chiusura dei serramenti nulla cambia. Sembra che l'uscita dopo l'attivazione deva essere resettata ma non saprei come gestire la problematica, chiedo, se cortesemente, qualcuno riesce ad aiutarmi. Grazie. Claudio
claudes Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Scusate se rinnovo, qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie. Claudio
Messaggi consigliati