DarioRFI Inserito: mercoledì alle 21:26 Segnala Inserito: mercoledì alle 21:26 (modificato) Ciao a tutti, Ho recuperato la macchina in questione(buttata perché il pannello comandi non si accendeva più, sostituiti condensatori)..così per curiosità siccome lo trovo un modello molto interessante vorrei provare a capire perché tende a bloccarsi ad un minuto dalla fine .. spiego meglio Già mentre centrifugava segnava 1 minuto(vabbè dico avrà avuto problemi con la distribuzione) finisce la centrifuga e rimane con porta chiusa ,segna 1 minuto e non fa nulla... Provando ad avanzare il programma,non fa nulla...come se rimane in attesa di qualcosa ... Era il secondo lavaggio della giornata e ne ha completati senza problemi alcuni nei giorni scorsi. Alla diagnosi esegue tutti i passaggi correttamente, c'è un errore e5e (che dovrebbe essere errore comunicazione tra inverter e scheda madre) ma è vecchio perché non riesco a cancellarlo( dovrebbe comparire e00?) Questa lavatrice monta elettronica ewm3000new? Grazie Dario Modificato: mercoledì alle 21:33 da DarioRFI Aggiunta informazione
Ciccio 27 Inserita: mercoledì alle 22:01 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:01 Ricordo qua e là nel forum di casi analoghi. Forse se cerchi trovi qualcosa. 🤷🏻♂️
DarioRFI Inserita: giovedì alle 19:54 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 19:54 Praticamente è come se andasse in loop la centrifuga..ora è gia la terza volta che la ripete(più di 20 minuti )..stando 2 minuti in attesa con zero movimento Ma prima ho fatto partire a vuoto una centrifuga a 500 giri a vuoto e l'ha completata subito (10 minuti)
E685X Inserita: giovedì alle 20:19 Segnala Inserita: giovedì alle 20:19 Ciao Prova a vedere se può esserti utile
DarioRFI Inserita: giovedì alle 20:57 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 20:57 Ho perso un po' di tempo per capire e fare alcune prove .. risultato: appena finito di completare come da manuale due centrifughe,a 500 e 1200 rpm . però a vuoto! Con il carico invece va in loop,ci sono problemi..
DarioRFI Inserita: ieri dalle 20:18 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 20:18 Alla fine la diagnosi e5e(connessione difettosa)era giusta: -il connettore relativo alla scheda inverter era rotto( si era rotto a me smontando) ma non avevo dato molta importanza invece è fondamentale per tenere in posizine Il connettore..ora l'ho incollato e ai primi avvii e diagnosi è tutto ok..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora