Svarosky Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Ciao a tutti, ho acquistato del cavo unipolare, sezione 1,5 blu, marrone e giallo-verde: devo aggiungere una presa di corrente comandata da un interruttore in una stanza di casa. Mi servivano solo 20 m di cavo per cui ho trovato un rivenditore on-line che vende a metro ed ho fatto l'ordine. Il venditore mi ha contattato il giorno dopo dicendomi che le matasse le vendono solo da 100 m e mi ha proposto, in alternativa 20 m di cavo a 3 anime sempre da 1,5 da sguainare. Una volta arrivato l'ho sguainato e ho notato che la sezione dell'isolante delle 3 anime è molto più scarsa rispetto ad un cavo di 1,5 che avevo già in casa (quello grigio in foto). Chiedo: le 3 anime sono a norma o senza la guaina che le univa sono inutilizzabili. La presa aggiuntiva servirà o per una telecamera o per un piccolo ventilatore (devo ancora decidere), quindi basso carico. Sul cavo che ho sguainato ci sono le diciture: PECSO MN FS180R18 3G1,5 450/750 v CEI-UNEL 35720 IMMEEQU EFP Cca-S3, d1, a3 CE 16/K 000130233
Leone2285 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao Svarosky, quel cavo a mio avviso va più che bene per l'applicazione che vuoi fare. Nelle prese solitamente si usa il 2,5 millimetri quadri quindi evita di collegare carichi grossi. Aspetta per avere conferma da qualche esperto del forum.
Messaggi consigliati