bubusettete Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve, sto organizzando un kit di emergenza, per disastri naturali, guerre... Ho deciso di includere un caricatore a manovella per ricaricare vari dispositivi, tra cui powerbank, questo qui: vedi immagini Una delle estremità del fili del regolatore di tensione ha una USB mini, La Power benk che ho ha un entrata USB micro, allora ho usato un adattatore. Pero girando il vantaggio massimo per la Power bank era 5, e ci avrei messo un sacco per caricarla, allora Ho preso una powerbank di nuova generazione con ricarica rapida ma indipendentemente da voltaggio non si caricava, allora su internet ho letto che il regolatore di tensione non é adatto alimentare dispositivi di ultima generazione ( USB c). Premetto che non me ne intendo di elettronica , su Amazon non trovo nulla che possa sostituirlo, immagino che non esista vero ?
patatino59 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Per avere una carica a mano con quel generatore a manovella da 15 watt dovresti avere i bicipiti dell' Incredibile Hulk ! Serve un sistema differente, magari solare, o eolico, ma comunque sono entrambi abbastanza ingombranti. Non è un problema di adattatori.
Messaggi consigliati