Emanuel Marangon Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buonasera a tutti, ho un vecchio fabbricatore di ghiaccio della Kastel, ora purtroppo la sua resa è relativamente bassa. Ho trovato i dati di ricarica del tipo di gas (R404A) e il peso ma purtroppo è fuori commercio. Mi chiedevo se fosse possibile sostituirlo con un’altro gas compatibile grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Perché hai visto che la pressione di evaporazione non rispecchia quella prevista ? E chi te lo ha detto che non è più in commercio il 404? Modificato: 3 ore fa da Stefano Dalmo
Emanuel Marangon Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Innanzitutto grazie della celere risposta, premetto che purtroppo la mia cultura nel campo è molto limitata. L’unica cosa che ho notato è la difficoltà nel produrre ghiaccio da parte del fabbricatore, non ho fatto alcuna misurazione in merito. ho un amico che ha gli strumenti per poter fare il vuoto e la sostituzione del gas e speravo di migliorarne il rendimento. Grazie
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ma per carità, ma che cambiare gas d’Egitto.
Stefano Dalmo Inserita: 34 minuti fa Segnala Inserita: 34 minuti fa E come ti vengono certe idee ? Chi ha progettato quel macchinario ha previsto il top dei componenti per il massimo rendimento . tutto quello che modifichi può portare solo a peggioramenti . Non basta tenere gli strumenti per fare il vuoto . Bisogna sapere cosa si fa. , questo macchinario molto semplice a vista è molto complesso per farlo funzionare come si deve .
Messaggi consigliati