ryosaeba86 Inserito: giovedì alle 19:04 Segnala Inserito: giovedì alle 19:04 (modificato) Salve a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Devo comprare un connettore usb C 2.0 a saldare come questo dell'immagine. ma non lo trovo a 5 pin... sapete indicarmi che modello prendere? Ovviamente ho 5 contatti dal cavo dove si è spezzato questo. Grazie mille Modificato: giovedì alle 19:06 da ryosaeba86
Dumah Brazorf Inserita: giovedì alle 21:17 Segnala Inserita: giovedì alle 21:17 su alicoso. ma non fai prima a prendere tutto il cavo?
ryosaeba86 Inserita: venerdì alle 08:46 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 08:46 se lo potessi fare certamente... purtroppo il cavo è dietro ad un pannello di legno incollato al muro e quindi non posso più sostituire nulla. L'unica cosa che posso fare è provare a saldare il connettore. su ali non riesco a trovarne uno in particolare con 5 pin...per il momento.
Dumah Brazorf Inserita: venerdì alle 11:13 Segnala Inserita: venerdì alle 11:13 (modificato) Ma a te serve l'alimentazione o anche i dati? Perchè proprio 5pin, ci va un telefono in "OTG"? Comunque se cerco "usbc 5pin" in alicoso ne trovo... Modificato: venerdì alle 11:17 da Dumah Brazorf
GiRock Inserita: venerdì alle 17:03 Segnala Inserita: venerdì alle 17:03 Uno così non va bene??? oppure questo???
Messaggi consigliati