astronomia Inserito: venerdì alle 18:39 Segnala Inserito: venerdì alle 18:39 buongiorno il piano cottura mi crea problemi,ho smontato il piano inox per sostituire 3 termocoppie a fine sostituzione ,prima di rimontare il piano inox faccio un collaudo inserendo i bruciatori e il tutto va correttamente, e installo il piano inox ,e i bruciatori rifaccio collaudo e non rimangono accesi al rilascio della manopola praticamente senza piano inox stanno accesi ,con piano inox non restano accesi qualch'uno mi sa dare spiegazione /consiglio sul da farsi ??
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 18:53 Segnala Inserita: venerdì alle 18:53 Togli la manopola , aziona il rubinetto spingendo fino a fondo e vedi se rimane acceso . Fammi sapere
astronomia Inserita: sabato alle 12:01 Autore Segnala Inserita: sabato alle 12:01 grazie del consiglio,ho provato ma niente da fare,come rimetto il piano inox premo la manopola faccio scoccare la scintilla si accendono i fuochi attendo un attimo rilascio la manopola e tutto si spegne ,tutto questo non succede se non monto il piano inox non sò piu dove sbattere la testa
Leone2285 Inserita: sabato alle 14:49 Segnala Inserita: sabato alle 14:49 Ciao, la fiamma quando chiudi il piano lambisce bene le termocoppie?
astronomia Inserita: sabato alle 18:11 Autore Segnala Inserita: sabato alle 18:11 sigrazie del consiglio,ho provato ma niente da fare,come rimetto il piano inox premo la manopola faccio scoccare la scintilla si accendono i fuochi attendo un attimo rilascio la manopola e tutto si spegne ,tutto questo non succede se non monto il piano inox non sò piu dove sbattere la testa grazie Leone 2285 ,si la fiamma è proprio sulle termocoppie che sono sistemate nelle apposite sedi tanto che,senza il piano inox funziona tutto grazie Leone 2285 ,si la fiamma è proprio sulle termocoppie che sono sistemate nelle apposite sedi tanto che,senza il piano inox funziona tutto
Messaggi consigliati