Vai al contenuto
PLC Forum

piano cottura rex electrolux

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno

il piano cottura mi crea problemi,ho smontato il piano inox per sostituire 3 termocoppie a fine sostituzione ,prima di rimontare il piano inox

faccio un collaudo inserendo i bruciatori e il tutto va correttamente, e installo il piano inox ,e i bruciatori rifaccio collaudo e   non rimangono accesi al rilascio della manopola

praticamente  senza piano inox stanno accesi ,con piano inox non restano accesi

qualch'uno mi sa dare spiegazione /consiglio sul da farsi ??

Inserita:

Togli la manopola , aziona il rubinetto spingendo fino a fondo e vedi se rimane acceso . Fammi sapere 

Inserita:

grazie del consiglio,ho provato ma niente da fare,come rimetto il piano inox premo la manopola faccio scoccare la scintilla si accendono i fuochi attendo un attimo rilascio la manopola e tutto si spegne ,tutto questo non succede se non monto il piano inox

non sò piu dove sbattere la testa

Inserita:

Ciao, la fiamma quando chiudi il piano lambisce bene le termocoppie? 

Inserita:

sigrazie del consiglio,ho provato ma niente da fare,come rimetto il piano inox premo la manopola faccio scoccare la scintilla si accendono i fuochi attendo un attimo rilascio la manopola e tutto si spegne ,tutto questo non succede se non monto il piano inox

non sò piu dove sbattere la testa

grazie Leone 2285 ,si la fiamma è proprio sulle termocoppie che sono sistemate nelle apposite sedi tanto che,senza il piano inox funziona tutto

grazie Leone 2285 ,si la fiamma è proprio sulle termocoppie che sono sistemate nelle apposite sedi tanto che,senza il piano inox funziona tutto

Inserita:

Posta qualche foto .