bellastoria84 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Ho una lavatrice a carica verticale Rex che fa le bizze. in sostanza come si accende il pulsante meccanico salta il salvavita. Cosa potrebbe essere e che test posso fare
Leone2285 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao, sicuramente hai qualche dispersione. Potrebbe essere la resistenza che scalda l'acqua. Aspetta il consiglio di qualche esperto del forum. Saluti.
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Prova a staccare i due cavi da questa che ha appena detto leone e vedi se si avvia
bellastoria84 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Non è la resistenza. Ho tolto i fili, accendo e dopo 3 secondi di orologio sento unontorinonche parte per un istante e salta salta il salvavita. Se riprovo salta subito senza attendere 3 secondi. Se riprovo dopo un po’ salta dopo 3 secondi. Ma non è la resistenza perché anche escludendola il salvavita salta comunque
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sei certo che salta per dispersione e non per corto ? stacca il cavo di terra del cordone di alimentazione In ingresso in lavatrice . togli il top e sgancialo dal condensatore filtro . Se salta lo stesso ci deve essere un corto circuito .. se non salta devi andare ad esclusione ed escludere tutte le periferiche provviste di terra . quindi ricolleghi il cavo in ingresso e escludi gli altri . Motore Ecc. ma salta quando hai già avviato il programma o accesa solo la lavatrice ?
Messaggi consigliati