Vai al contenuto
PLC Forum


Casse acustiche JENSEN.


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e buone ferie.

Vi disturbo per informazioni su un prodotto marchiato Jensen casse acustiche modello Nobless. Un tre vie da 100w cassa chiusa, credo prodotta tra gli anni 80- 90.

Non sono riuscito a trovare nulla in rete ,sto cercando da settimane ma questo modello sembra non esistere.

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

b5b9ab73-5797-48f3-916f-fc08d69010d4.jpg

d1842c48-0ab9-49d0-9b0f-38e79a941d49.jpg

46aef001-7b2f-40d9-9856-b2afecfa0a71.jpg


rubio2002it
Inserita: (modificato)

Ciao, cosa cerchi? Innanzi tutto devi sostituire la sospensione in foam del woofer. Trovi molti filmati in rete che ti indicano come si fa’. Io l’ho sostituita su delle Infinity tre vie. Per le mie orecchie vanno benissimo

Modificato: da rubio2002it
Inserita:

cercavo se veramente sono originali ,dato che non trovo nessuna info su questo prodotto.

Non trovo neanche delle foto.

Inserita:

Esistono altoparlanti e vari altri modelli di casse con quel marchio, quindi può essere che anche la tua sia originale, di certo vintage. 

Però se non si trova nulla in rete non c'è molto che si possa fare, se non attendere che l'algoritmo faccia il suo lavoro e dopo qualche giorno ti salti fuori qualche risultato. 

 

Tra l'altro se cerchi info tecniche tipo che filtri crossover monta, basta che guardi dentro.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...