Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto per scelta lavatrice

Messaggi consigliati

Maurilio de Longhi
Inserito:

Buon pomeriggio a tutti.Diversi problemi rendono difficile la scelta della nuova lavatrice: è  da posizionare in un balcone piccolo e chiuso da vetrate per cui la profondità massima non può  essere 60; il balcone ha una piccola pendenza verso l'esterno per cui l'attuale lavatrice in centrifuga ogni tanto "cammina"se il carico è  scarso; l'umidità  in inverno non manca e per di più l'acqua è  molto calcarea, per cui ho già  un filtro ai polifosfati per la lavatrice, ma mi è  sembrato di capire che non è  l'ideale. Pensavo ad una Lg da  10 o 11 kg del tipo più  recente  sia per la profondità  ridotta e sia per poterci lavare anche un piumone matrimoniale, ma dalle specifiche non capisco

se il cestello è  capiente abbastanza e, se quello definito "a bolle" è  in plastica destinato a breve vita. Temo in più di ritrovarmi con i cuscinetti a pezzi anche mettendo un tappetino antiscivolo. Seguo sempre le vostre discussioni molto interessanti e chiedo se c'è, secondo voi, una soluzione per le mie difficoltà 

Livio Orsini
Inserita:

Hai già aperto una discussione identica.

Inserire più discussioni sul medesimo argomento è contrario al regolamento. Non fa avere più risposte, ma fa chiudere le discussioni. In caso di successive reiterazione fa anche sospendere l'accesso al forum.

Non apreire altre discussioni.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...