mithe Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve ho acquistato un piano induzione Smeg con codice HOBD472D2 con cappa integrata.... Ho collegato l'alimentazione in modalità 220 volt e mi funzionano solo i due fuochi a destra della cappa e non quelli a sinistra. Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa nei cablaggio o ho un guasto nell induzione... È possibile collegarla anche a 380 volt ma non è vincolante nell usare tutti i 4 fuochi giusto??? Qualcuno può aiutarmi.?? Allego foto per capire meglio grazie
Leone2285 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Forse devi fare un ponte tra 1 e 2 e tra 4 e 5.
Leone2285 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sicuramente hai messo fase su 1 e neutro su 4 e la terra su 6. Adesso se metti fase su 2 e neutro su 5 si accenderanno i fuochi di sinistra. Se così fosse fai come ti ho detto prima, prendi uno spezzone di filo da almeno 2,5 mm2 e fai un ponte tra 1 e 2 e con un altro spezzone fai un ponte tra 4 e 5 e tutto dovrebbe funzionare. Buon lavoro.
mithe Inserita: 43 minuti fa Autore Segnala Inserita: 43 minuti fa Io ho raddoppiato i fili e collegati su L e N1... Sicuramente farò il trifase per ora allora faccio il ponte tra N1 e N2 con il Neutro e con la fase di conseguenza... Domani lo farò poi ti aggiorno grazie
Messaggi consigliati