michy1990 Inserito: martedì alle 16:09 Segnala Inserito: martedì alle 16:09 Come da titolo, ho un aspirapolvere che riscalda nella zona dove è presente l'interruttore. Dovrei controllare il contatto dell'interruttore, forse è allentato. Poi dovrei sostituire il cavo?. Esiste un cavo elettrico antigroviglio?
michy1990 Inserita: martedì alle 16:31 Autore Segnala Inserita: martedì alle 16:31 Ho notato che a scaldarsi è il motore
carlovittorio Inserita: mercoledì alle 12:04 Segnala Inserita: mercoledì alle 12:04 Tutti i motori elettrici scaldano, ma quanto scalda? Se si sente odore di bruciato è un brutto segno.
michy1990 Inserita: venerdì alle 13:55 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 13:55 Nono,non sento puzza di bruciato
piergius Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa Il 12/08/2025 alle 16:09 , michy1990 ha scritto: Esiste un cavo elettrico antigroviglio? Lo stato dei Cordoni di Alimentazione dipende da come vengono trattati : . Avvolti in forma di Matassa circolare od ovale ; Poi si svolge allontanando la Spina dall' altro capo del Cavo, così facendo in poco tempo si aggroviglia e presto , per la continua sollecitazione a Fatica., i Conduttori si interrompono . .. Oppure si dà alla Matassa la forma di "8" . In questo modo svolgendo il Cavo non si aggroviglia e la sua durata sarà pressoché infinita . [ il simbolo di Infinito richiama la forma in cui vengono riposti anche Funi, Tubi in gomma e simili ] - Buona Domenica !
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora