vaaduz Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Ciao a tutti, l'alimentatore del mio centralino Fracarro mbj3640lte non funziona più, ho visto sulla scheda pcb che una resistenza si è bruciata (forse per il caldo di questi giorni). Qualcuno sa suggerirmi un centralino equivalente, visto che il mio è fuori produzione? Grazie mille!
antoniopev Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa usa un alimentatore da 200 Mah e togli quella scheda di alimentazione colleghi i 2 fili al posto del rosso e nero e vedrai che funziona ancora
snipermosin Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Fracarro MBJ3r345UT2 Offel 26-775 articolo FP20/30 V-4-5-U EMME ESSE 82W345U30 Che ingressi hai utilizzato attualmente?
vaaduz Inserita: 40 minuti fa Autore Segnala Inserita: 40 minuti fa 18 ore fa, antoniopev ha scritto: usa un alimentatore da 200 Mah e togli quella scheda di alimentazione colleghi i 2 fili al posto del rosso e nero e vedrai che funziona ancora Ciao Antonio, ho fatto così come hai detto, avevo in casa questo alimentatore e l'ho collegato. Funziona tutto perfettamente, l'unico mio dubbio è che stando nel sottotetto al caldo non rischi di bruciarsi essendo anche chiuso rispetto all'originale.
Messaggi consigliati