enzog90 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buona sera, Ho bisogno di un aiuto,chiedo ai più esperti.Devo realizzare un nuovo impianto citofonico (audio o video, valuto entrambe le soluzioni), preferibilmente a 2 fili per semplificare il cablaggio, ma posso considerare anche il sistema classico. Non vorrei spendere tanto. L’impianto deve avere: 1 posto interno (un solo citofono o monitor) 2 posti esterni: uno al cancello e uno davanti alla porta d’ingresso Possibilità di rispondere e aprire il cancello se suonano al cancello, oppure la porta se suonano alla porta, usando sempre lo stesso citofono interno Comandi separati per apertura cancello e apertura porta Vorrei sapere: Che tipo di impianto/kit mi consigliate? Ci sono modelli già pronti che gestiscono due posti esterni e un solo interno con doppia apertura? Meglio rimanere su audio o passare a videocitofono per questo tipo di configurazione? Grazie a chi mi potrà dare indicazioni o link a prodotti adatti.
antoniopev Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa io conosco bticino ma anche altri brand sono simili funzionano a 2 fili sia nella versione video che solo audio ti compri il kit e poi ci aggiungi una 2 pulsantiera, il collegamento è semplice, sulla pulsantiera pedonale ci colleghi la serratura elettrica sulla pulsantiera carraia va installato il relè 346250 e li ci colleghi il pulsante di apertura del carraio poi dalla parte che suoni premendo sempre lo stesso pulsante lui apre, e la pulsantiera che discrimina l'apertura non il tasto
enzog90 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Grazie mille dei consigli. Mi sapresti dire i modelli che conosci? Grazie
antoniopev Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa dipende dal budget in rete trovi i kit audio e video della ticino cerca quelli con pulsantiera serie 2000 o 3000 altri kit ticino lasciali perdere
Messaggi consigliati