Madiba Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buonasera a tutti, mi chiamo Roberto e mi sono iscritto al Forum per sottoporvi un quesito sperando in un vostro aiuto. Sono venuto in possesso di un tester ICE 680R 7 serie, usato ma in ottime condizioni. Ho fatto delle prove e ho verificato che le misure di tensione DC e AC sono molto accurate, mentre invece non funziona nessuna delle scale di misura di resistenze. Il fusibile è integro e ho messo una pila da 9 V nuova ma l'indicatore non si muove per niente. Ho anche aperto il tester per controllare il circuito stampato ed i componenti e sembra tutto a posto, perlomeno non si vedono segni di bruciature. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie in anticipo Roberto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa questo è lo schema,non sarà difficile isolare la parte ohmica a partire dalla pila.Sicuramente c'è una pista spezzata
dedemiki Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa C'è un integrato stabilizzatore che potrebbe essere la causa del problema. So che è un problema di questa serie...
Madiba Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: questo è lo schema,non sarà difficile isolare la parte ohmica a partire dalla pila.Sicuramente c'è una pista spezzata Ciao, grazie della dritta, controllerò le piste.
Madiba Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 14 ore fa, dedemiki ha scritto: C'è un integrato stabilizzatore che potrebbe essere la causa del problema. So che è un problema di questa serie... Ciao, intendi il componente chiamato IC1 sullo schema elettrico? Grazie Modificato: 2 ore fa da Madiba
GiRock Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa QUESTO è lo schema in PDF leggibile, l'IC è un TC55-3V...
Messaggi consigliati