paolaok Inserito: 14 agosto Segnala Inserito: 14 agosto Buongiorno stamattina il mio LG Frigorifero Combinato GBP62DSNGN 3 anni e mezzo di vita, faceva un rumore strano (vi allego audio) ho staccato e riattaccato presa e ha smesso. Spostando il frigor, a parte il gran calore ho notato un tubo con delle perdite verdi, scusate il poco tecnicismo, sotto. Il frigor sembra funzionare ma voi che ne pensate? Grazie https://jumpshare.com/s/VmtvzHzzOzMlnFWbDrQg
Leone2285 Inserita: 14 agosto Segnala Inserita: 14 agosto (modificato) Ciao, quello è ossido di rame. A me non sembra un rumore così strano, lascio la parola ai più esperti. Modificato: 14 agosto da Leone2285
Alessio Menditto Inserita: 14 agosto Segnala Inserita: 14 agosto Dunque quello è il rumore del compressore che però…non si dovrebbe sentire. Quindi è normale ma non è normale.
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto Segnala Inserita: 14 agosto Se apri la porta del frigo o del freezer il rumore continua si attenua o scompare
paolaok Inserita: 14 agosto Autore Segnala Inserita: 14 agosto Da quando ho staccato e riattaccato spina il rumore è scomparso...
Diomede Corso Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Guardando dietro a destra c'è la mandata che va verso la serpentina che tocca da qualche parte. Ci sono pure dei gommini neri cilindrici antivibranti magari da riposizionare. Se raffredda correttamente non toccato più.
Messaggi consigliati