spn Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Ciao a tutti! A qualcuno è mai capitato di gestire e riuscire a ripristinare un Folletto Kobold VR300 a cui lampeggiano i led molto velocemente? (vedi immagine allegata) Se provo a connettermi con l’APP ufficiale mi dice: "Il robot deve essere aggiornato alla versione più recente del software per completare la connessione. Mostrami come” Ho provato ad aggiornarlo con un cavo OTG e una chiavetta USB ( Download 4.6.4 ) come indicato sulle pagine ufficiali, ma una volta che parte l’aggiornamento, (o almeno credo che parta, ho formattato la chiavetta in FAT con osx) il robot comincia a lampeggiare di verde per diverse ore, ma non conclude l’aggiornamento. Se provo a connetterlo con la wifi, resttando la connessione… va in loop e mi dice di aggiornare il firmware… (Il cavo OTG che ho usato è nuovo, ma non originale Vorwerk…) Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo??? Grazie a tutti
Dumah Brazorf Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) cavo otg? riesci a provarlo con un telefono? usa una chiavetta il più piccola possibile, alcuni dicono che deve essere < 64GB Scarica l’ultimo software disponibile dal sito nella pagina dedicata all’aggiornamento software Robot aspirapolvere Folletto VR300. Estrai il file Zip su una chiavetta USB completamente vuota. All’interno della chiavetta, ci dovrà quindi essere solo la cartella denomimata “RobotData” Assicurarsi che il Folletto VR300 sia posizionato alla sua base e sia completamente carico (indicatore LED acceso con luce verde) Tenere premuto il pulsante verde fino a quando tutti i LED si sono spenti. Riavviare il robot premendo lievemente il pulsante verde. Aprire il vano raccogli polvere: l’indicatore LED inizierà a lampeggiare con luce arancione Rimuovere la protezione in gomma della porta USB. Collegare l’adattatore con la chiavetta USB inserita al robot Gli indicatori LED del robot lampeggeranno di verde dopo pochi secondi. Attendere che il firmware venga aggiornato (l’operazione può richiedere fino a un massimo di 30 minuti). L’aggiornamento è completato quando gli indicatori LED si illumineranno di arancione (potreste sentire anche un segnale acustico). Scollegare l’adattatore con la chiavetta USB, riposizionare la protezione in gomma e chiudere il coperchio del robot. Il Robot si riavvia automaticamente. il segreto è usare i piedi. Modificato: 6 ore fa da Dumah Brazorf
spn Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 35 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: cavo otg? riesci a provarlo con un telefono? usa una chiavetta il più piccola possibile, alcuni dicono che deve essere < 64GB Scarica l’ultimo software disponibile dal sito nella pagina dedicata all’aggiornamento software Robot aspirapolvere Folletto VR300. Estrai il file Zip su una chiavetta USB completamente vuota. All’interno della chiavetta, ci dovrà quindi essere solo la cartella denomimata “RobotData” Assicurarsi che il Folletto VR300 sia posizionato alla sua base e sia completamente carico (indicatore LED acceso con luce verde) Tenere premuto il pulsante verde fino a quando tutti i LED si sono spenti. Riavviare il robot premendo lievemente il pulsante verde. Aprire il vano raccogli polvere: l’indicatore LED inizierà a lampeggiare con luce arancione Rimuovere la protezione in gomma della porta USB. Collegare l’adattatore con la chiavetta USB inserita al robot Gli indicatori LED del robot lampeggeranno di verde dopo pochi secondi. Attendere che il firmware venga aggiornato (l’operazione può richiedere fino a un massimo di 30 minuti). L’aggiornamento è completato quando gli indicatori LED si illumineranno di arancione (potreste sentire anche un segnale acustico). Scollegare l’adattatore con la chiavetta USB, riposizionare la protezione in gomma e chiudere il coperchio del robot. Il Robot si riavvia automaticamente. il segreto è usare i piedi. Il telefono non si collega, mi dà la schermata che ho allegato nel primo post mi dice di aggiornare il fw subito dopo aver rilevato la rete ed essersi collegato… ma mi obbliga a aggiornare il fw
Messaggi consigliati