Antonio1508 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Salve a tutti, ho un impianto videocitofonico con pulsantiera esterna urmet alpha e monitor interni vog 5. Dalla pulsantiera gestiamo l’apertura di un primo pedonale sia da postazione interna che da pulsante androne. Ora come posso collegare alla pulsantiera una seconda apertura pedonale? Sulla pulsantiera mi sono rimasti liberi i connettori SE2.
GiRock Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa SE2 ATTIVAZIONE DELLA CHIUSURA DEL PORTONE DEL GARAGE (PORTONE) Le unità di audio e audio-video per porte hanno due terminali (SE2) collegati ai contatti di un relè normalmente aperto che può essere utilizzato per controllare un'unità di apertura del portone (*). Il relè è attivato per 1 secondo dopo aver ricevuto il comando di apertura della porta del garage secondo la modalità di funzionamento ("libera" o "privacy") come la serratura della porta. (*) Il relè NON è adatto per controllare carichi di potenza diretta e può essere utilizzato solo come relè di controllo. "il contatto pulito SE2 ha comunque una portata massima di 1A 30V in continua"... In pratica ti serve un attuatore/relay pilotato dal contatto SE2 e alimentato esternamente, il rischio di danneggiare quello interno è alto con la corrente di spunto dell'elettroserratura...
Messaggi consigliati