raee Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve, cerco un Firmware per aggiornare una Tv portatile 9"TFT (come da foto allegata) modello AUDIOLA mod.M3101D ," chiedo scusa se ho inserito questa richiesta nella voce Autovox , non trovavo la marca corrispondente, ho provato a cercare il sito , ma vengo collegato ad Audiolab ,dove non trova questa Tv .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 38 minuti fa Segnala Inserita: 38 minuti fa ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Purtroppo se il TV non ha il DVB T2 non è possibile nè aggiornarlo nè modificarlo. Per utilizzarlo come TV ci vuole un decoder T2 o T3 esterno
raee Inserita: 10 minuti fa Autore Segnala Inserita: 10 minuti fa Ciao Riccardo ,per usarlo così lo avevo già previsto , ma era per vedere cosa avrebbe potuto fare l'aggiornamento , perchè su un vecchio decoder con dvb-t marca Bravo feci l'aggiornamento e riesco stranamente a ricevere un pò di programmi ad eccezione di molti altri che si sentono soltanto, era solo per provare ! comunque ,grazie per aver risposto
Messaggi consigliati