raee Inserito: venerdì alle 09:54 Segnala Inserito: venerdì alle 09:54 Salve, cerco un Firmware per aggiornare una Tv portatile 9"TFT (come da foto allegata) modello AUDIOLA mod.M3101D ," chiedo scusa se ho inserito questa richiesta nella voce Autovox , non trovavo la marca corrispondente, ho provato a cercare il sito , ma vengo collegato ad Audiolab ,dove non trova questa Tv .
Riccardo Ottaviucci Inserita: venerdì alle 11:13 Segnala Inserita: venerdì alle 11:13 ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Purtroppo se il TV non ha il DVB T2 non è possibile nè aggiornarlo nè modificarlo. Per utilizzarlo come TV ci vuole un decoder T2 o T3 esterno
raee Inserita: venerdì alle 11:41 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 11:41 Ciao Riccardo ,per usarlo così lo avevo già previsto , ma era per vedere cosa avrebbe potuto fare l'aggiornamento , perchè su un vecchio decoder con dvb-t marca Bravo feci l'aggiornamento e riesco stranamente a ricevere un pò di programmi ad eccezione di molti altri che si sentono soltanto, era solo per provare ! comunque ,grazie per aver risposto
Leone2285 Inserita: venerdì alle 17:03 Segnala Inserita: venerdì alle 17:03 5 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Per utilizzarlo come TV ci vuole un decoder T2 o T3 esterno Ciao Riccardo, ho letto che il T3 non esiste ed è solo una trovata commerciale. Cosa ne pensi? Buon Ferragosto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: sabato alle 09:47 Segnala Inserita: sabato alle 09:47 in effetti ora è in funzione in Italia il T2,ma sui decoder è riportata anche la dicitura T3. I cinesi stanno sempre in anticipo....🤣
mistertv Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Quote Ciao Riccardo ,per usarlo così lo avevo già previsto , ma era per vedere cosa avrebbe potuto fare l'aggiornamento , perchè su un vecchio decoder con dvb-t marca Bravo feci l'aggiornamento e riesco stranamente a ricevere un pò di programmi ad eccezione di molti altri che si sentono soltanto, era solo per provare ! Gli aggiornamenti al T2 (HEVCMAIN10) integrale hanno cambiato formato di trasmissione video e non audio (ad eccezione di mediaset che ha cambiato entrambi). Il primo passaggio al T2 ha spostato il formato da MPEG3 a MPEG4 ed attualmente alcune emittenti trasmettono nel doppio standard MPEG4 ed EVECMAIN10 ma alcune emittenti non hanno la forza economica per adeguarsi completamente e continuano a trasmettere il video nel vecchio formato MPEG. Di conseguenza il tuo tv riesce a vedere le emittenti che non si sono adeguate o quantomeno a sentirne l'audio ma in cui il formato video non è suportato dal tuo apparecchio. Prova a chiedere info alla New Majestic che distribuisce il prodotto audiola e forse ti risponderanno esaurientemente, temo però che il tuo apparecchio non abbia l'hardware per supportare i nuovi standard video e audio e non sia solo una questione firmware.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora