michy1990 Inserito: ieri dalle 13:39 Segnala Inserito: ieri dalle 13:39 (modificato) Salve a tutti, vorrei cambiare i vecchi tub a neon. Sono indeciso se acquistare un neon a led circolare oppure una corona circolare a led. Più che altro la durata Modificato: ieri dalle 13:40 da michy1990
patatino59 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa A mio modesto avviso penso che la corona a Led sia piu affidabile, o almeno riparabile, in quanto aperta.
Adelino Rossi Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Circolina led Ricambi di questo tipo sono molto pratici e poco costosi. Hanno dei magneti per aderire al supporto metallico. Nei miei lampadari ne ho sostituiti 4 e vanno benissimo. Ormai li vendono anche in molti negozi brico come ricambi. hanno varie potenze luminose.
michy1990 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Purtroppo ho una vecchia plafoniera,il driver dev'essere piccolo perché altrimenti occupa lo spazio destino all'astino che serve ad avvitare il coperchio della plafoniera
Messaggi consigliati