and.1974 Inserito: venerdì alle 18:03 Segnala Inserito: venerdì alle 18:03 Nell’ultima assemblea del condominio dove ho la seconda casa, s’è deliberato per la sostituzione della sola caldaia per il riscaldamento, mentre per l’acqua calda sanitaria s’è preferito per l’utilizzo di boiler elettrici, e non più della caldaia condominiale (non più installata). Qual è la procedura che l’idraulico dovrà seguire per installare il boiler (elettrico) in modo che l’acqua vada sia i bagno che in cucina peraltro confinanti?
reka Inserita: ieri dalle 11:40 Segnala Inserita: ieri dalle 11:40 beh una volta chiuso l'arrivo dalla vecchia caldaia non c'è molto su cui ragionare, dovrà cercare un punto dove ci sono le prese d'acqua e una presa elettrica adatta vicini. che sia in cucina o in bagno non cambia, i tubi sono collegati tra di loro
and.1974 Inserita: ieri dalle 20:53 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 20:53 9 ore fa, reka ha scritto: beh una volta chiuso l'arrivo dalla vecchia caldaia non c'è molto su cui ragionare, dovrà cercare un punto dove ci sono le prese d'acqua e una presa elettrica adatta vicini. che sia in cucina o in bagno non cambia, i tubi sono collegati tra di loro Per la presa dell'acqua penso di utilizzare gli attacchi per la lavatrice.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora