Massimo72Mex Inserito: venerdì alle 23:31 Segnala Inserito: venerdì alle 23:31 Buonasera a tutti. Da qualche giorno il mio vecchio cancello equipaggiato con ZA4 Came e fotocellule DIR 10 (sui pilastri) e DOC (sui paletti interni) ha smesso di chiudersi. Ho sostituito le fotocellule DIR sui pilastri (la TX era stata danneggiata da un mezzo in manovra), ma non ho risolto. Le fotocellule interne sembrano a posto (si sente il click e si vede il fascio infrarosso con la fotocamera) quelle esterne sono "morte"... I 24V arrivano sulla RX, ma non sui morsetti TX e 2 della TX (filo testato con alimentatore esterno e tutto ok). Ho ricontrollato tutti i cablaggi come da schema Came allegato, ma il problema rimane. Problema scheda madre?
Stefano Dalmo Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Sulla centrale La linea di alimentazione delle stesse è stata presa da 10 e 11 o tra 10 e 2 ? Posta una foto della morsettiera sulla centralina
Stefano Dalmo Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Su RX la tensione arriva tra 10 e 2 ma è presente pure tra 10 e Tx ?
Messaggi consigliati