giulionap Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa (modificato) Ciao Citofono BTicino 344292 vorrei abinarlo al sonoff per una suoneria alternativa , Questa signora non sente bene , avevo pensato una suoneria luminosa , con sonoff per gestire la luce , campanello è andata bene , ora mi serve prendere il contatto citofono è lei ha BTicino 344292 , sulla morsettiera c'è una uscita per una suoneria esterna , ma non capisco che tipo di contatto è , mi serve l'alimentazione e il citofono dovrebbe essere 24 volt 25w Sul morsetto 1 e M dovrebbe andare la suoneria Ma è un contatto ? È un alimentazione ? Poi , posso prendere l'alimentazione dal sistema Bass per alimentare il sonoff ? Oppure devo usare un sistema diverso ? Vi prego di aiutarmi , Grazie in anticipo Modificato: 13 ore fa da giulionap
GiRock Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Ti ci vuole un attuatore 346210 configurabile, i morsetti 1 e 5M sono a tutti gli effetti un BUS a 2 fili, poco ci fai con il sonoff se prima non codifichi i segnali... L'unico inconveniente se così possiamo dire, è il costo del 346210 (a te trovare il più conveniente), poi ti ci vuole anche la suoneria esterna tipo Badenia o similari se vuoi aumentare il segnale a livelli udibili per la Signora... Se ti va bene, te la cavi con circa 120€, devi solamente spulciare in rete e trovare il miglior prezzo... Io per esempio anni fa dovetti cambiare la centralina del citofono a due fili, l'originale costava ben 126€, bene, dopo un'accurata ricerca trovai un negozio online che svendeva tutto e la pagai 60€ comprese spese di spedizione...
Maurizio Colombi Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Purtroppo questa discussione non è stata inserita nella sezione giusta, mi dispiace. Inserisci nuovamente la domanda nell'apposita sezione dedicata ai citofoni. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati