Domenico Maschio Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Un dubbio ,per chi lo sa, se chiedo l'aumento della potenza del contatore Enel Energia dai 3 KW attuali ai 6 KW , oltre a pagare l'aumento di potenza all'inizio , mi verrà aumentato anche il canone bimestrale rispetto all'attuale di 3 KW? grazie
Dumah Brazorf Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Beh parte del fisso è calcolato per kW di contratto. Almeno per me che ho enel c'è la voce "Spesa per il trasporto dell'energia elettrica e la gestione del contatore" che ha €/cliente/mese e anche €/kW di potenza impegnata/mese oltre ai €/kWh consumati Modificato: 6 ore fa da Dumah Brazorf
reka Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa sì certo, le voci in bolletta con kW come u.m. aumentano, credo sia solo una e credo sia sulle 2,5 euro al mese ogni kW. il mio consiglio è guardare le ultime bollette e verificare l'effettiva necessità, perchè se i 4,5 ti sembrano tirati puoi richiedere anche i 5 (adesso puoi scegliere a step di 0,5)
reka Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa anzi per la precisione sono 2,1075 €/kW al mese +iva
Messaggi consigliati