Massimo_1979 Inserito: ieri dalle 17:05 Segnala Inserito: ieri dalle 17:05 Buonasera a tutti, abito in un condominio di 7 appartamenti e ho un citofono Urmet 1133 Purtroppo mi è caduta la cornetta e si è rotta. Sapete se il modello in vendita da Leroy Merlin Cornetta supplementare per citofono URMET 1133/15 5 fili 2 suonerie bianco | Leroy Merlin è compatibile con il mio, soprattutto per quanto riguarda i collegamenti? Preciso che ho collegato anche uno Shelly per permettere l’apertura del portoncino ai corrieri quando non siamo a casa. Grazie mille come sempre per l’aiuto! MASSIMO
ROBY 73 Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa (modificato) Ciao Massimo_1979, 6 ore fa, Massimo_1979 ha scritto: Sapete se il modello in vendita da Leroy Merlin......... è compatibile con il mio, soprattutto per quanto riguarda i collegamenti? Sì, l'Urmet 1133/15 è compatibile ed i collegamenti sono pressoché identici, però devi fare un ponte tra i morsetti 6 e 10 come da manuale e spostare il jumper JPA su "E", visto che il tuo impianto ha la chiamata elettronica. 6 ore fa, Massimo_1979 ha scritto: Preciso che ho collegato anche uno Shelly per permettere l’apertura del portoncino ai corrieri quando non siamo a casa. Collega i due fili dello Shelly tra i morsetti 10 (o 6, è indifferente) e 9 https://media.adeo.com/media/4666996/media.pdf Facci sapere i risultati Modificato: 17 ore fa da ROBY 73
Massimo_1979 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao ROBY 73 e grazie per la risposta! Quindi devo solo spostare i cavi dal nuovo al vecchio mantenendo la corrispondenza colore -> numero? Una curiosità: il ponte tra i morsetti 6 e 10 lo applico lo stesso anche se su quello vecchio non c'è? Grazie ancora una volta per le spiegazioni... di citofonia non ci capisco un ficosecco 😞 MASSIMO
Messaggi consigliati